Al via lo spettacolo della Gran Fondo Lago Maggiore

Si parte domani (sabato) con la dimostrazione di freestyle, domenica invece spazio alle gare

Tutto pronto per la quarta edizione della Gran Fondo Lago Maggiore "Daniele Nardello", l’ormai tradizionale appuntamento ciclistico del Luinese organizzato dalla S.C. Ballardin.

 

Domani, sabato 3 giugno, l’evento clou sarò la dimostrazione di Bmx freestyle di un grandissimo del genere come Vittorio Brumotti, che si esibirà in spettacolari evoluzioni in cui avranno un ruolo anche le Letteronze, le ragazze della trasmissione televisiva “Mai dire domenica”. Quale ruolo? Andate a Luino e scopritelo da voi.

Domenica si svolgerà invece la “Gran Fondo”, con partenza alle 8 da viale Amendola. 155 km di lunghezza per circa 1700 metri di dislivello, nella splendida cornice della sponda lombarda del lago Maggiore. Per i meno allenati, sempre domenica è prevista anche una gara di “Medio Fondo”, lunga 118 km e con un dislivello attorno ai 1000 metri.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore