Al Zarqawi ucciso in un attacco aereo Usa

Il luogotenente di Bin Laden morto vicino a Baquba dopo un raid americano

E’ stato ucciso Abu Musab Al Zarqawi, luogotenente di Bin Laden morto in un attacco aereo Usa a Baquba, 65 chilometri a Nord di Bagdad. La notizia, rimbalzata in mattinata su tutti i media del mondo è stata diramata dalla televisione nazionale al Iraqiya.
Un anonimo esponente del governo iracheno ha ribadito che è stato arrestato un braccio destro del leader integralista, il quale ha fornito elementi cruciali su di lui e sulla sua rete clandestina, la cosiddetta Organizzazione di al Qaeda per la Jihad nella Terra dei Due Fiumi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore