Alcune precisazioni sui cacciatori di Brezzo

La comunicazione da parte di Roberto Zigliani presidente del "Gruppo ANUU della VALTRAVAGLIA "

Riceviamo e pubblichiamo

Spett.redazione di Varesenews,

Sono Roberto Zigliani presidente  dell’ Associazione cacciatori di Brezzo di Bedero "Gruppo ANUU della VALTRAVAGLIA " ex associati alla Federcaccia.
Vorrei far notare che a Brezzo di Bedero non mi risulta che esista una associazione cacciatori della Federcaccia da almeno 8 anni quando io ero presidente, poi con decisione unanime si era deciso di  cambiare associazione perché a qull’epoca non eravamo  mai stati presi in
considerazione dalla sede provinciale  Federcaccia per i vari problemi che avevamo, solo promesse ma niente fatti.

Vorrei in oltre sottolineare che i lavori eseguiti sul "Pian nave" sono stati eseguiti  grazie ATC 1 e Provincia di Varese e da  alcuni cacciatori dell’Associazione Cacciatori di Brezzo di Bedero ANUU e non Federcaccia,
erogando anche un misero contributo per la costruzione di una voliera a cielo aperto.

Per quanto riguarda il Profarè si ringrazia esclusivamente Provincia di Varese ed ATC 1 e le ditte che hanno eseguito i lavori Ditta ROSSI E Ditta BOLDRINI, ma non la inesistente ass. Cacciatori della FIDC di Brezzo di Bedero.
Questa mattina ho fatto un giro nei luoghi descritti dal Signor Bonacina, ma nessuno era armato di attrezzi da lavoro.
Cordilali Saluti

Roberto Zigliani
www.valtravaglia.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.