Alla scoperta dell’Isolino Virginia

Nuova proposta del gruppo "Turisti per caso" della Libera associazione anziani venegonesi

Nuova proposta del gruppo "Turisti per caso" della Laav-Libera associazione anziani venegonesi, che per giovedì 22 giugno propone una gita all’Isolino Virginia e alle ghiacciaie di Cazzago Brabbia.

Il programma prevede il ritrovo sul piazzale del mercato alle ore 14.30 e partenza con macchine private per Biandronno (sul lago di Varese), dove con una motobarca si raggiungerà l’Isolino Virginia e il museo. Al ritorno sosta a Cazzago Brabbia con visita alle ghiacciaie usate dai vecchi pescatori per la conservazione del pesce.

La quota di partecipazione è di 7 euro per i soci iscritti e 8 euro per i non iscritti.

Prenotazione e pagamento entro il 16 giugno all’Ufficio a Villa Molina.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.