Ancora ubriachi al volante in Valle Olona

La zona si conferma terreno fertile per le alzate di gomito degli automobilisti

Ancora due denunce per stato di ebbrezza, e nuovamente in Valle Olona; l’etilometro dei Carabinieri, implacabile, ha colto sul fatto ieri ad Olgiate, intorno alle 22,30, un mozzatese di 24 anni, e a Fagnano intorno alle ore 2 della notte, un algerino di 39 anni.

Sempre i Carabinieri martedì, a Castellanza, hanno denunciato un imprenditore edile egiziano per sfruttamento di manodopera clandestina: impiegava infatti alle sue dipendenza un connazionale ventenne, clandestino, a sua volta denunciato e munito di decreto di espulsione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.