Apertura straordinaria per l’Unità Estate, nel segno dei prodotti tipici

Giovedì 29 serata dedicata alla buona tavola alla Schiranna: il buongustaio è avvisato

Apertura straordinaria per La Festa de l’Unità Estate, un’anteprima nel segno dei prodotti locali di qualità. Giovedì 29 Giugno alle ore 20.00, presso le strutture della Schiranna (presso il rondò della provinciale lungolago) scatta l’appuntamento con la buona tavola.

Questo il gustoso menù proposto:

Salame prealpino, mortadella di fegato, nervetti e fiori di zucca in pastella; lasagne alle verdure di Casbeno; risotto al gorgonzola varesino; filetto di lavarello in crema di burro e salvia; sorbetto al sottobosco; arrotolato di coniglio con macedonia di legumi; 

fantasia di formaggi locali, pan tranvai e miele varesino. E ancora, per finire in bellezza: dolce Varese, brutti e buoni e amaretti di Saronno. Non mancherà infine una degustazione di ottimi vini nazionali illustrati da Filippo Querzoli. Il tutto per € 35,00.

 

Per partecipare è necessaria la prenotazione presso il numero de

l’Unità Estate – tel. 0332 320207.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.