Apre il Nirvana Café

Il recupero di un'area degradata ha permesso di realizzare un luogo di incontro per giovani e meno giovani

Anche a Lonate Pozzolo  il recupero di un’area degradata ha permesso di realizzare uno spazio estivo, un luogo d’incontro per giovani e meno giovani, che aprirà i suoi battenti venerdì 9 giugno alle ore 18, in concomitanza con l’apertura dei mondiali di calcio. 

Il Nirvana cafè ha voluto iniziare così proponendo da subito sotto una struttura coperta, un maxischermo per la visione dei campionati mondiali di calcio, tutti gli appassionati che vorranno trascorrere pomeriggi e serate in un luogo accogliente, tifando Italia, potranno gustarsi le pizze e le grigliate di carne e pesce, che verranno velocemente sfornate nell’apposito stand gastronomico.

Un bar, una postazione per il dj, una pista da ballo, 6 chioschi caraibici, su sabbia finissima, distribuiti su un’area di 500 mq., con la capienza di 2500 persone. Un grande parcheggio per chi raggiungerà con la propria auto il Nirvana cafè, è messo a disposizione dei visitatori.
La nuova "isola del relax per Lonate e per tutti paesi limitrofi resterà aperta per tutta l’estate, fino alla fine di settembre, e l’organizzazione sta stilando un calendario che sicuramente incontrerà i gusti di tutti, dai grandi ai piccini. Vi aspettiamo numerosi alla prima inaugurazione, dove le autorità cittadine e religiose, taglieranno  il nastro del Nirvana cafè, che sarà seguito da un fornitissimo, quanto vario buffet.
Ristorazione, intrattenimento, sport e relax, finalmente anche per l’estate lonatese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.