Arrestati tre albanesi con 60 grammi di coca

Operazione all'alba dei carabinieri del Nucleo Operativo

Lotta alla droga: i carabinieri del Nucleo Operativo alzano il tiro. Tre nuovi arresti all’alba di oggi, martedì 27 giugno, a Varese. Una pattuglia in borghese ha incrociato una Mini Cooper rossa, con a bordo tre persone, che  procedeva a forte velocità verso la statale Schiranna. 

I militari insospettiti hanno chimato via radio una pattuglia del Nucleo radiomobile ed insieme hanno bloccato la vettura. 

A bordo tre albanesi tutti residenti in Varese ed in possesso di regolare permesso di soggiorno. 

Perquisita l’auto i militari hanno trovato un sacchetto di cellophane contenente 60 grammi di cocaina suddivisa in 6 ovuli da 10 grammi ciascuno. 

Per i tre stranieri   I.F. 26 anni, T.B. 24 anni, K.E. di 24 anni sono scattate le manette. L’accusa è concorso in detenzione e spaccio di stupefacenti e si trovano ora rinchiusi nel carcere di Varese.

 

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore