Atmosfere brasiliane al Sancho Panza

Giovedì sera secondo appuntamento con la musica abbinata alla partita dei mondiali di calcio

Continua l’iniziativa “Un altro mondiale è possibile”, al locale “Sancho Panza” di Biumo inferiore.  Continua con le sue speciali proiezioni delle partite dei mondiali di calcio 2006, ospitando ancora una volta l’armonicista Max De Aloe, che questa volta presenta un progetto legato al Brasile.

Giovedì 22 giugno alle ore 21, durante la partita Brasile–Giappone, De Aloe si esibirà al fianco di Antonella Montrasio, una tra le migliori cantanti di bossa nova in Italia. Accompagnati dalla preziosa chitarra di Nicola Tacchi, i due artisti proporranno brani che hanno fatto la storia della musica brasiliana d’autore, da Doryval Caymmi a Carlos Lyra, da Caetano Veloso a Gilberto Gil ed Antonio Carlos Jobim.

L’ingresso allo spettacolo è libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.