Attenti agli imbroglioni!

La direzione di Saronno Servizi avverte che sono state segnalate persone che spacciandosi per personale dell'ex municipalizzata chiedono soldi con vari pretesti

La direzione di Saronno Servizi avverte tutti i cittadini che sono stati segnalate a Saronno e nei comuni limitrofi persone che spacciandosi per personale dell’ex municipalizzata chiedono denaro con vari pretesti.

"Gli unici nostri dipendenti  autorizzati , esclusivamente per le letture dei contatori a domicilio, sono i  letturisti e la società Geo Italia srl, autorizzata esclusivamente per l’attività di accertamento Tarsu", dicono dalla direzione di saronno Servizi.

 La raccomandazione è quindi quella di fare molta attenzione a queste persone e di segnalare immediatamente ogni caso sospetto alle forze dell’ordine.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore