Auto si ribalta sulla superstrada, muore ventitreenne

L'incidente avvenuto nel cuore della notte lungo la 336 all'altezza di Gallarate

Un giovane di 23 anni, Fabio Nicora di Cardano al Campo è deceduto questa notte in un incidente stradale lungo la statale 336. L’auto sulla quale viaggiava si è ribaltata all’altezza di Gallarate: il ragazzo è stato sbalzato fuori dall’abitacolo ed è caduto nella corsia opposta. 
Sul posto è intervenuta l’automedica e un’ambulanza: i soccorritori hanno trasportato il ragazzo all’ospedale di Gallarate in condizioni disperate, dove è mancato poco dopo l’arrivo. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che il giovane sia stato travolto da un’auto che stava in quel momento sopraggiungendo sulla carreggiata opposta, anche se saranno i rilievi della Polstrada, intervenuta assieme ai vigili del fuoco, a fare chiarezza sulla precisa dinamica dell’incidente.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.