Azienda varesina sponsorizza imbarcazione della Coppa America

La Db-Line, leader nel settore della grafica 3D e del mercato dell’intrattenimento elettronico, ha siglato un accordo commerciale con +39

Db-Line, azienda leader del settore della grafica 3D e del mercato dell’intrattenimento elettronico con sede a Gavirate, ha firmato un contratto di sponsorizzazione con Team +39, una delle tre barche italiane che prenderà parte alla prossima Coppa America di vela. Il logo ufficiale dell’azienda, che è stato rinnovato per l’occasione, apparirà sul boma dell’imbarcazione italiana.

Db-Line seguirà da vicino tutte le attività del Team +39 con una serie di azioni che verranno definite nel dettaglio. La sponsorizzazione prevede inoltre una serie di iniziative come la possibilità di presenziare alle regate di +39, la collocazione del marchio sul sito ufficiale e la facoltà di portare a bordo di +39 il “diciottesimo uomo” in determinate occasioni, per far vivere in maniera totale la stessa esperienza degli uomini dell’equipaggio.

Nata nel 1991, inizialmente la Db-Line trattava videogames per console, Sega e Nintendo, e periferiche legate al mondo Amiga Commodore, gestendone la vendita su tutto il territorio nazionale. Poco alla volta la società, nell’ottica di uno sviluppo graduale, inizia a gestire la sua attività commerciale avvalendosi di sistemi innovativi. La continua crescita di Db-Line ha portato l’azienda a fatturare, nel 2005, una cifra vicina ai 33 milioni di euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.