Bilancio sociale 2005 e carta dei servizi la presentazione il 16 giugno

Il percorso di rendicontazione sociale realizzato dal Cesvov giunge quest’anno la sua seconda tappa

Appuntamento il 16 giugno prossimo per la presentazione del Bilancio sociale 2005 e della Carta dei servizi del Cesvov.
Quel giorno –  a partire dalle ore 16,00 – presso l’Aula Magna dell’Università dell’Insubria, saranno presentati i due lavori che sono stati portati a termine dal Cesvov grazie alla collaborazione con il Centro di Ricerche su Etica negli Affari e Responsabilità Sociale (CREARES) del Dipartimento di Economia dell’Università dell’Insubria.

Il percorso di rendicontazione sociale realizzato dal Cesvov giunge quest’anno la sua seconda tappa attraverso la pubblicazione della seconda edizione del bilancio sociale e la realizzazione della carta dei servizi. “Si tratta di pubblicazioni – afferma il presidente del Centro di servizi Vincenzo Saturni – che non rappresentano un punto di arrivo, ma un momento di cammino che continuerà anche nei prossimi anni: è nostra intenzione proseguire in futuro sulla strada della trasparenze e della qualità”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.