Bimbo si chiude nell’auto, intervengono i pompieri

La disavventura è capitata ad una coppia di turisi tedeschi. Per liberare il piccolo è stato necessario rompere un finestrino

I genitori scendono un attimo dall’auto ed il bambino, rimasto solo sul mezzo, blocca le sicure dall’interno rimanendo chiuso dentro.
La disavventura è capitata ad una coppia di turisti tedeschi in vacanza a Porto Valtravaglia, intorno al mezzogiorno di oggi. Il piccolo, vedendo che i genitori non riuscivano a rientarre in macchina, si è spaventato e si è messo a piangere. Mamma e papà hanno così deciso di chiamare i Vigili del fuoco, che si sono recati sul posto. Tuttavia non c’è stato bisogno del loro intervento, visto che quando sono arrivati due passanti avevano già rotto il finestrino e sbloccato le sicure della macchina.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.