Bonifiche, ultimo atto del ciclo Univa sulla tutela ambientale

Si svolgerà lunedì 19 giugno presso la sede di Gallarate

Il Decreto Legislativo n. 152 del 03/04/2006, in vigore dal 29 aprile 2006, noto come "nuovo Codice Ambientale", ha introdotto alcune importanti modifiche alla normativa. Per capire di più, l’Unione degli Industriali della Provincia di Varese, nell’ambito del Programma “inFORMARSI”, ha organizzato un ciclo di quattro incontri sul tema della tutela ambientale.

L’ultimo incontro, sul tema: "Nuove norme in campo ambientale: bonifiche, anno ambientale, via e ippc" si terrà lunedì 19 giugno 2006, alle ore 9.30, presso la Sede di Gallarate dell’Unione Industriali (via Vittorio Veneto, 8/D) e tratterà il tema delle Bonifiche, del danno ambientale VIA (Valutazione di Impatto Ambientale) e IPPC (Integrated Pollution Prevention and Control).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore