Busto ricorda l’ultimo caduto italiano in Iraq

Domani alle 12 al Tempietto Civico di fronte al Municipio sarà ricordato il caporalmaggiore Alessandro Pibiri, caduto in un agguato mentre scortava un convoglio

Nel pomeriggio di oggi sarà allestito al Tempio Civico S.Anna un altare a ricordo di Alessandro Pibiri, il militare ucciso nel vile attentato terroristico di ieri, quale segno tangibile della partecipazione della Città al dolore della famiglia e della nazione intera.

Il sindaco Gigi Farioli invita tutti i cittadini, in particolare i giovani e le scolaresche, a rendere omaggio al caduto, facendo visita all’altare che resterà allestito per qualche giorno.

Si comunica inoltre che alle ore 12.00 di domani, mercoledì 7 giugno, è previsto un momento di commemorazione in onore della vittima a cui prenderanno parte il sindaco, autorità civili, religiose e militari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.