Cade da ponteggio su spuntoni di ferro: operaio all’ospedale

L'uomo, soccorso dal 118, è scivolato da cinque metri : per lui serie lesioni

Un operaio è finito all’ospedale per essere caduto da un ponteggio questo pomeriggio. L’infortunio sul lavoro è avvenuto a Busto Arsizio in via Bienate attorno alle 15.45 di oggi, 15 giugno.
L’uomo, un albanese di 33 anni, è stato subito soccorso dal 118. Nella caduta, da un’altezza presumibile di circa 5 metri l’operaio è stato trafitto da alcuni swpuntoni in ferro, fortunatamente senza riportare ferite letali: per lui lesioni muscolari alla regione lombare, e frattura del bacino e dell’avambraccio destro. Soccorso dai medici del 118, intervenuti con l’automedica, l’uomo è stato ricoverato all’ospedale di Busto Arsizio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore