Cade dal traghetto, lo recupera il personale di bordo

La disavventura è capitata ad un turisa che è stato successivamente trasportato all'Ospedale di Cittiglio. Per lui solo un grosso spavento

Attimi di paura questo pomeriggio, attrono alle 18, quando un turista è caduto in acuqa mentre viaggiava su un traghetto della Navigazione Lago Maggiore.
Il personale di bordo è prontamente intervenuto, recuperando il "naufrago", che è stato successivamente  trasportato al Pronto soccorso dell’Ospedale di Cittiglio per i controlli del caso. I medici, tuttavia, non hanno riscontrato alcun problema ed il turista, 47 anni, è stato subito dimesso.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.