Cade una lastra di cemento, ferito un operaio

L'incidente si è verificato al cimitero del paese. L'uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell'Ospedale di Varese

Incidente al cimitero di Marchirolo, questo pomeriggio poco prima delle 17. Un operaio che stava eseguendo alcuni lavori all’interno del cimitero ha subito una ferita lacero-contusa ad una gamba, in seguito alla caduta di una lastra di cemento. L’uomo, un cittadino italiano di 48 anni, è stato trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale di Varese. Sul posto sono intervenute un’ambulanza ed un’auto medica.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.