Camminata per grandi e piccini nei boschi del Lura

Domani mattina alunni, genitori e nonni si ritrovano per una passeggiata collettiva nell'area protetta del Saronnese

Si svolge domani, venerdì 2 giugno, la "Camminata nei Boschi del Parco Lura", una manifestazione per ragazzi, genitori e nonni realizzata dall’ente Parco in collaborazione con l’Associazione Genitori.

Il ritrovo dei gruppi e la partenza con percorso segnalato sono fissati a Cadorago  e Caslino (dove chi non ama camminare può partire dal laghetto Pasqué) dal piazzale delle rispettive chiese, e a Bulgorello al monumento ai Caduti (cimitero).

L’inizio della camminata è fissato alle 11.00, mentre l’arrivo è per tutti al Ponte del Giuseppe, dove i partecipanti troveranno un banco alimentari con vendita di panini, grigliate, salumi e bibite, ma anche giochi e passatempi per bambini con clown e musica.

In caso di pioggia la camminata sarà rimandata a domenica 4 giugno.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.