Campionati italiani giovanili, domani si alza il sipario

Sabato sono in programma batterie e recuperi, domenica semifinali e finali. Gare dalle 8 di mattina ad intervalli di cinque minuti

Tutto pronto per i Campionati italiani giovanili di canottaggio, in programma domani e domenica sulla sponda gaviratese del lago di Varese.
Le quasi ottanta società provenienti da tutta Italia si sono già sistemate sulle rive del lido di Gavirate, con gli equipaggi che nelle giornate di ieri e di oggi hanno testao le acque che saranno teatro di gara. In totale gli atleti che animeranno i Campionati saranno quasi novecento, 898 per la precisione, di cui 202 femmine e 696 maschi. I più piccoli, gli atleti della categoria “Allievi B”, hanno 11 e 12 anni, mentre i più grandi sono i ragazzi e le ragazze che gareggeranno nell’under 23.
Per quanto riguarda il calendario delle gare, nella giornata di sabato sono previste le qualificazioni ed i recuperi. In progrmma due sessioni: quella mattutina, dalle 8 alle 12.45, e quella pomeridiana dalle 15.45 alle 18.25. Le partenze delle varie batterie si susseguiranno ad intervalli di cinque minuti una dall’altra. Domenica, con orario continuato dalle 8 di mattina alle 15.20 e sempre con intervalli di cinque minuti tra una partenza e l’altra, sono invece in programma tutte le semifinali e finali.

PROGRAMMA COMPLETO DELLE GARE

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.