Carambola in via Milano, ferito un 79enne

Un'auto ha urtato il motorino dell'uomo che ha riportato una frattura. Coinvolto senza danni anche un ciclista

Attimi di paura in tarda mattinata in via Milano ad Angera, dove è avvenuta una carambola che ha coinvolto un’automobile, un motorino e una bicicletta.

Ad avere la peggio è stato un uomo di 79 anni, alla guida del ciclomotore: urtato dalla vettura condotta da una 42enne l’anziano è caduto riportando una frattura a una gamba. Nella carambola è rimasto coinvolto anche un ciclista: investito dal motorino è finito anch’egli sull’asfalto, senza per fortuna riportare traumi gravi.
La donna alla guida dell’auto e un bambino di 6 anni che viaggiava sulla vettura sono quindi stati medicati all’ospedale di Angera, mentre il 79enne è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso di Gallarate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.