Castronno premia le sue associazioni

Il Comune organizza, domenica 11 giugno, una festa per gli enti che operano nel paese

Il comune di Castronno organizza, domenica 11 giugno, la “Festa delle Associazioni”, un’occasione per ringraziare gli enti che si muovono attorno alla vita del paese dandone importanti contributi.

L’evento si terrà presso la Piazza del Comune e avrà inizio alle ore 16.15 con la consegna degli attestati di riconoscimento ai rappresentanti di ogni associazione. Inoltre verranno premiate le associazioni, i gruppi o i singoli cittadini che con il loro impegno hanno ottenuto risultati di rilievo per l’intera comunità.

Alle ore 18.00 sarà invece dato spazio alla musica con il concerto dei “Fever” accompagnati dai ballerini di rock’n roll acrobatico della scuola di ballo Glory Day.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.