Chi accetta la sfida della Maratona di beach volley?

C'è tempo fino al 2 luglio per iscriversi alla prima edizione del campionato: si giocherà per 24 ore consecutive da sabato 15 a domenica 16 luglio

La sezione di Cislago della croce Rossa italiana organizza per sabato 15 e domenica 16 luglio la prima edizione del campionato "Beach volley Marathon 3×3", che si giocherà al palazzetto dello sport di via XXIV Maggio per 24 ore consecutive. Divertimento assicurato e molti prenmi in palio per chi accetta la sfida.

L’iscrizione, che costa 5 euro a persona, dovrà essere effettuata entro il 2 luglio presso la sede della Croce Rossa di Cislago, in via Cesare Battisti 825, oppure rivolgendosi agli organizzatori: Sonia (328 7594 230) o Carlo (340 0768 236).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.