Chi avrà vinto il puledrino?

Estratti i numeri vincenti della "Lotteria del cavallino" organizzata dall'associazione l'Arca del Seprio onlus

Durante la festa d’estate dello scorso 18 giugno, sono stati estratti i numeri vincenti della "Lotteria del cavallino", organizzata dall’Associazione l’Arca del Seprio onlus di Vedano Olona, per finanziare l’opera di ippoterapia e sostegno dei ragazzi colpiti da handicap fisici e psichici. Tra i molti premiati, il più fortunato si è portato a casa un puledrino bardigiano.

Per conoscere i numeri estratti e le numerose atttività del centro, è possibile visitare il sito dell’Arca onlus all’indirizzo www.arcadelseprio.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore