Ciclista investito da un pick up

Bicicletta distrutta ma il giovane se l'è cavata con alcune escoriazioni

Brutta avventura per un ciclista di 26 anni, che oggi (mercoledì 21 giugno) è rimasto ferito in un incidente stradale a Gemonio. Il giovane stava percorrendo intorno alle 12,30 la Via Verdi, ovvero la statale 394 quando, all’altezza della confluenza di via Cesare Battisti, è stato investito da un pick up. Nell’impatto la bicicletta è andata praticamente distrutta. 
Il ciclista, scaraventato a terra, ha riportato diverse escoriazioni e botte, per fortuna non gravi anche grazie al caschetto di protezione indossato e correttamente allacciato. Soccorso da un’ambulanza del 118 è stato trasportato al vicino ospedale di Cittiglio dove è stato medicato e dimesso dopo un paio d’ore.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.