Con Mozart e Berlioz inizia l’estate sestese

Venerdì 30 giugno il primo spettacolo della rassegna musicale

Venerdì 30 giugno 2006  in piazza Garibaldi alle ore 21.15 è previsto "Mi luu leé" uno spettacolo di storie e canzoni del cabaret milanese con Luca Maciacchini; domenica 2 luglio all’Oratorio S. Vincenzo alle ore 21 sarà la volta di un concerto del pianista Giuseppe Albanese (musiche di Mendelssohn, Liszt, Bartok, Berlioz); venerdì 7 luglio in piazza Garibaldi alle ore 21.15 si svolgerà il "Concerto d’estate" con il corpo musicale G. Colombo; sabato 8 luglio all’Oratorio S. Vincenzo alle ore 21 esibizione del Trio Arché, violino, violoncello e pianoforte. Musiche di Mozart, Mendelssohn, Dvorak.

Gli spettacoli sono a ingresso libero tranne quelli organizzati dalla Gioventù Musicale nell’Oratorio di San Vincenzo (ingresso intero 9 euro, ridotto 7 euro).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore