Convocate le prime sedute dei consigli di Circoscrizione

Decise le date per le prime assemblee circoscrizionali. La prossima settimana si sapranno i nomi dei loro presidenti e dei consiglieri eletti

Definite le date per le prime assemblee dei sei “parlamentini” a Varese.
Venerdì 23 alle ore 21 presso il Centro d’Incontro “Grilli”in via Abazia 10 a San Fermo, la riunione della circoscrizione 5. Lunedì 26 sempre alle 21 in via Orlani n.121 ad Avigno la riunione della 4 (Biumo Superiore – Ippodromo – Montello – Masnago – Avigno – Calcinate Degli Orrigoni).

Per la zona di Bosto – Cartabbia – Capolago – Casbeno – Bobbiate – Lissago – Calcinate Del Pesce (circoscrizione 2) l’appuntamento è per martedì 27, sempre alle 21, alla Scuola “Fermi” di Bobbiate. La stessa sera anche la riunione della circoscrizione 6 alla Scuola Marconi di Bizzozzero (ingresso secondario di via Golgi). Per la zona del centro ci si trova mercoledì 28 alle ore 21 presso la sala assembleare dei Consigli Educativi (Via Cairoli 6).
Infine giovedì 29, sempre alle 9 di sera, si terrà l’assemblea per la zona di Sant’Ambrogio – Fogliaro – Bregazzana – Velate – Santa Maria Del Monte – Rasa – Campo Dei Fiori. La sede è alla Scuola elementare “Canetta” a Sant’Ambrogio. 

Tre i punti all’ordine del giorno, tutti atti amministrativi necessari all’insediamento: convalida della condizione di eleggibilità e compatibilità dei consiglieri proclamati eletti, elezione del presidente ed elezione del vicepresidente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.