Costituzione, appuntamento pubblico anche a Castellanza

Lunedì 19 alle 21 presso la Biblioteca pubblica si discute delle riforme costituzionali e del prossimo voto referendario: organizza Impegno per la Città

Lunedì 19 giugno alle ore 21, presso la Biblioteca Civica di Castellanza si terrà un incontro pubblico sul tema del referendum costituzionale del prossimo 25-26 giugno, organizzato da Impegno per la Città. Relatori saranno Oreste Pollicino, dottore di ricerca in diritto costituzionale presso l’Università Bocconi di Milano, e il suo collega dell’Università degli Studi milanese Stefano Catalano. Presenterà Maria Grazia Ponti, avvocato ed ex sindaco di Castellanza.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.