Da Tangentopoli allo scandalo che fa tremare il mondo del pallone

Sabato 10 maggio alle 17,30 in Biblioteca Mauro della Porta Raffo intervista l'inviato dell'Espresso Vittorio Malagutti

Appuntamento con l’attualità domani pomeriggio, sabato 10 giugno. Alle ore 17,30 in Biblioteca Mauro della Porta Raffo incontrerà l’inviato del settimanale L’Espresso Vittorio Malagutti.

Già autore nel 2003 del grande successo “I conti truccati del calcio” scritto quando lavorava al Corriere della Sera e scoprì gli imbrogli societari del mondo del pallone, ospite fisso ella trasmissioni televisive "Ballarò" e "L’infedele", Malagutti oggi si occupa del nuovo scandalo che sta mettendo a soqquadro il mondo del pallone.

Malagutti, 40 anni, giornalista professionista dal 1986, è un giornalista avvezzo a scavare nel torbido: ha raccontato per il settimanale “il Mondo” i retroscena finanziari di Tangentopoli, per il “Corriere della Sera” ha seguito vicende come lo scandalo Russiagate di Boris Eltsin, il processo a Slobodan Milosevic, la crisi della banca Bipop, il crac della Cirio di Sergio Cragnotti, il dissesto finanziario del calcio e la bancarotta della Parmalat.

L’incontro è aperto a tutti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.