Domani primo Consiglio comunale, Boriani vicesindaco

Ancora riserbo invece sul nome degli assessori

Domani, giovedì 15 giugno, si insedierà il nuovo Consiglio comunale di Luvinate. La lista che ha vinto le elzioni, "Tre Torri Luvinate", non ha voluto svelare i nomi degli assessori, per coerenza con il proprio progarmma elettorale. «Abbiamo sempre detto che volevamo coinvolgere maggiormente la popolazione nella vita istituzionale del paese – afferma il plurivotato Alessandro Boriani – non vogliamo che i cittadini scoprano la composizione della Giunta dai giornali, prima che venga nominata». Le uniche certezze riguardano quindi il numero degli assessori, quattro, e lo stesso Boriani, che sarà nominato vicesindaco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.