Ecco la giunta di Biscella

Tutti i nomi della nuova amministrazione cislaghese

A pochi giorni dall’elezione a Cislago del nuovo sindaco, Luciano Biscella, sono noti i nomi dei componenti della nuova giunta. Eccoli:

Bilancio e vice sindaco  :  Pierpaolo Grisetti
Servizi sociali : Debora Pacchioni
Cultura e istruzione : Anna Volontè
Lavori pubblici – Urbanistica : Giuseppe Frontini
Ambiente e territorio : Luca Moiana
Sport e tempo libero : Davide Mascazzini
Sindaco : Luciano Biscella

Lo stesso sindaco si occuperà anche dei settori del commercio e delle attività produttive.

Come annunciato in campagna elettorale, tutti i sette componenti della nuova giunta fanno parte della lista ViviCislago, vincitrice delle elezioni. Ovviamente è ancora presto per sapere quali saranno i primi temi affrontati dalla nuova amministrazione: «In questo momento non abbiamo ancora individuato delle vere priorità , anche perchè stiamo andando nella direzione di risolvere le prime urgenze amministrative; in seguito avremo maggiore conoscenza dei problemi per cui potremo operare al meglio», rassicura il nuovo sindaco.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore