Elezioni amministrative, “Unaltralombardia” all’analisi del voto

L'appuntamento è per giovedì alle 20.30 presso la sede di piazza De Salvo

Riflessioni su una sconfitta annunciata. Sembra il titolo di un romanzo di Josè Saramago, in realtà, molto più semplicemente, è il leit motiv che accompagnerà l’analisi del voto amminisrativo da parte dell’associazione Unaltralombardia.

Simpatizzanti e militanti si ritroverranno domani, giovedì 8 giugno, alle 20.30 presso la sede di piazza De Salvo – zona Bustecche – per riflettere sul risultato elettorale di Varese e degli altri centri della provincia che sono appena andati al voto. Al centro del dibattito, l’analisi delle cause della sconfitta del centrosinistra in provincia ed il percorso per la costruzione di un’alternativa al governo delle destre. La serata è aperta a tutti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore