Energia, un bene per tutti

Se ne discute al Cesil in un incontro pubblico organizzato da Prisma ed Amga Legnano: teleriscaldamento e risparmio enrgetico le tematiche centrali

L’associazione Prisma, insieme ad Amga Legnano, è lieta di annunciare il convegno-incontro pubblico "Energia, un bene per tutti" per mercoledì 21 giugno alle ore 21 presso la sal convegni Cesil di via Pomini, 13 a Castellanza.

Si parlerà di teleriscaldamento e risparmio energetico, temi più che mai attuali con il progressivo aumento dei costi energetici e l’accresciuta sensibilità ai problemi ambientali. Relatori saranno gli esperti Maurizio Pallante, segretario del Comitato per l’uso razionale dell’energia, e Giacomo Parodi di Punto Energia – Regione Lombardia. La cittadinanza è invitata ad intervenire.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore