Errata corrige: Volpe, Maccione e Guerrieri a giudizio venerdì

Sarà emessa venerdì 16 e non oggi, come erroneamente annunciato da varie fonti, la sentenza del processo d'appello a Milano contro gli ex appartenenti alle Bestie di satana

La sentenza della Corte d’Assise d’Appello di Milano a carico di Andrea Volpe, Mario Maccione e Pietro Guerrieri, ex appartenenti al gruppo delle Bestie di satana, sarà emessa venerdì 16 e non oggi, come erroneamente annunciato: ce ne scusiamo con i lettori.

L’equivoco, in cui sono cadute varie testate giornalistiche anche di livello nazionale, sarebbe nato dall’annuncio fatto dal presidente della corte durante l’udienza dello scorso 24 maggio: la data inizialmente fissata era il 13, poi l’udienza conclusiva è stata spostata al 16.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.