Estate giovani, i prossimi appuntamenti

Pattinaggio su pista, cabaret, concerti, ciclismo e tanto altro nella rassegna estiva cardanese

Da oggi, 22 giugno fino a domenica 25 giugno al pattinodromo in via Carreggia c’è il raduno della nazionale italiana di pattinaggio, categoria juniores (16-17 anni). In totale 37 atleti (18 femmine e 19 maschi) provenienti da tutta Italia (Lombardia, Lazio, Sardegna, Sicilia e molte altre regioni), coordinati dal commissario tecnico Giovanni Martignon e curati dal medico federale Alfio Stuto, si allenano sulla pista e sull’anello che l’estate scorsa ospitarono i campionati europei. Organizza la Faro Skating club di Cardano, che ha tra i convocati in nazionale una ragazza (Francesca Rusconi) e due ragazzi (Michele Stancanelli e Jacopo Mazzucchelli)

Venerdì 23 alle ore 19, al Parco Usuelli, la cooperativa L’Arca di Cardano in collaborazione con Il Melo di Gallarate organizza “Cabaret con animazione”. Ingresso libero.

Sabato 24 alle ore 21, presso Villa Bossi in via Luigi Ferrazzi, tradizionale concerto d’estate della Filarmonica cardanese. In caso di maltempo il concerto si terrà domenica 25. Ingresso libero

Domenica 25 gara ciclistica cat. juniores XI° Trofeo Litocartotecnica Giemme, organizzazione a cura del Club ciclistico cardanese. Ritrovo dei partecipanti alla gara in via Volta, presso la sede della Litocartotecnica Giemme

Dal 25 giugno al 12 luglio ogni domenica e mercoledì pomeriggio, corso di tiro con l’arco presso il campo attrezzato in via Carreggia, presso la gelateria Le Biolle; a cura della By Bernardini Archery Team.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.