Farioli incontra Alleanza Nazionale

Dalla riunione esce la proposta per Bottini presidente del consiglio comunale

Si sono incontrati oggi, lunedì 19 nell’ufficio del Sindaco Luigi Farioli, lo stesso Primo cittadino e i rappresentanti di Alleanza Nazionale.

Per An erano presenti il Segretario cittadino e consigliere comunale Luca Rossi, il consigliere Checco Lattuada (subentrante a Luciano Lista) e gli assessori Luciano Lista e Alberto Cattaneo.
La discussione ha portato alla totale condivisione sulla proposta formulata dal Sindaco in merito alla composizione della Giunta e al perseguimento degli ambiziosi obiettivi politico-istituzionali.
Gli stessi, apprezzando il metodo e lo spirito improntato alla collegialità, hanno anche condiviso di proporre ai consiglieri comunali di maggioranza e opposizione la candidatura alla presidenza del Consiglio del Consigliere anziano Gianfranco Bottini.

Sulla candidatura proposta le due parti si auspicano di poter far convergere il maggior numero di consensi possibile.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore