Festa Alpina al Parco Pratone

Sabato 24 e domenica 25 specialità gastronomiche, musica e ballo con le penne nere venegonesi

Festa Alpina, sabato e domenica, al Parco Pratone. La sagra, organizzata dal gruppo venegonese delle “penne nere”, si apre domani, sabato 24 maggio alle 19 al parco Pratone con la cena sotto la tensostruttura con le squisite specialità alpine cucinate dai cuochi del gruppo: polenta con capriolo, grigliate di carne e trippa. Dopo cena, dalle 21, ballo liscio con l’orchestra di “Marcello”.
Domenica 25 il programma si ripete, ma cambia l’orchestra. A partire dalle 21, infatti, sarà l’orchestra spettacolo “I Croma” a rallegrare la serata con ballo liscio, animazione e latino americano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.