Festa delle Pero Loco al Centro Commerciale dei laghi

Domenica 18 giugno dalle 14 alle 24 si svolgerà il Festival delle Pro Loco, con la partecipazione di diciannove Pro Loco del Bacino Val D'Arno e Ticino

Domenica 18 giugno 2006 dalle 14 alle 24 al parcheggio del Centro Commerciale dei Laghi in via Varese a Gallarate si svolgerà il Festival delle Pro Loco, con la partecipazione di diciannove Pro Loco del Bacino Val D’Arno e Ticino (Albizzate, Arsago Seprio, Besnate, Cardano al Campo, Carnago, Casorate Sempione, Cassano Magnago, Cavaria con Premezzo, Gallarate, Gazzada Schianno, Golasecca, Jerago con Orago, Lonate Pozzolo, Morazzone, Oggiona Santo Stefano, Samarate, Somma Lombardo, Sumirago, Vizzola Ticino).

Si tratta di una manifestazione all’insegna di spettacoli, mostre, cultura, tradizione, pittura, scultura, fotografia, musica, stand gastronomici con la III edizione Rock in Progress alla quale parteciperanno le band giovanili Black Jack, Status Braida, Mad Max, Shadow Memory e Sphera. Si segnalano la mostra dei pittorio delle Pro Loco del Bacino, la mostra del club "I buoni frutti", la mostra e performance del V Livello, lo spettacolo del gruppo sbandieratori di Besnate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore