(festival del solstizio)

Dopo il successone del recital-concerto gratuito di Davide van De Sfroos, "Canzoni e poesie", venerdì sera, prosegue il Festival del Solstizio d’Estate, in corso a Folla di Malnate (via Gorizia 3). La serata di oggi, sabato 24, prevde dalle ore 20 l’esibizione di Gabiella Monti, e alle 21 le musiche popolari europee di Insubres. La chiusura di domenica  25 vedrà invece protagonista la musica folkm, che impazzerà inferammezzata ad incontri e conferenze, già dalle ore 12, per poi trionfare in serata, dopo le 21, con le note irlandesi di Session.
Tutti giorni sono non mancano naturalmente birra e griglia a partire dalle 19, maxischermo per godersi i Mondiali, prodotti tipici delle Prealpi, stand culturali e un "laboratorio archeologico" per i più piccoli.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.