Finali under 18: percorso netto della Robur

Varese chiude la prima fase a punteggio pieno. Oggi riposerà in attesa di conoscere l'avversaria dei quarti

Terza partita e terza vittoria per la Abc Robur di Fabrizio Garbosi impegnata nella finale nazionale under 18 di Pescara.
Al PalaElettra i varesini si sono imposti in maniera piuttosto netta su Livorno, con il punteggio di 87-64 (Fogato 19, Conti 16), conquistando anche il primo posto nel girone D: una posizione che consente all’Abc di riposare per un giorno (oggi, mercoledì 14) in attesa di conoscere la prossima avversaria.

La Robur affronterà nei quarti la vincente di Benetton Treviso-Virtus Bologna, che sulla carta vede favoriti i bianconeri, secondi nel girone C.
Ai quarti di finale sono già state promosse, oltre a Varese, le due formazioni di Siena (Montepaschi e Virtus Nch) e Casalpusterlengo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.