Formigoni rinuncia al Senato. Adamoli: “Ufficialmente non ne sappiamo nulla”

Il consigliere regionale della Margherita si chiade il motivi dell'assenza di comunicazioni da parte del governatore della Lombardia

La domanda se la pone il presidente della giunta delle elezioni, il consigliere regionale della Margherita Giuseppe Adamoli: come mani Roberto Formigoni non ha rilasciato comunicfazioni ufficiali della sua scelta a optare per la guida della Regione Lombardia e non per il Senato?.
“Continuo a leggere sulla stampa che il Presidente Formigoni ha deciso di optare per la Regione anziché per il Senato della Repubblica – afferma Adamoli in una nota. Peccato che non abbia ancora sentito il dovere di inviare una comunicazione ufficiale alla Giunta delle Elezioni del Consiglio Regionale della Lombardia. È una questione di rispetto istituzionale che tengo a rimarcare dopo che tale atteggiamento di rispetto è stato più volte osservato dalla Giunta delle Elezioni nei confronti del Presidente”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.