Gara internazionale di taekwondo

Il 1 luglio dalle ore 19.30 al Palazzetto Tacca

La Federazione Dilettantistica Taekwondo Italia (FDT Italia) organizza, con il patrocinio del Comune di Cassano Magnago e dell’Assessorato allo Sport della Regione Lombardia, in collaborazione con il CSEN, il Corso di Aggiornamento Nazionale con gli Esami di passaggio grado e qualifica, e la Gara Internazionale di Combattimento che si terranno al Palazzetto Tacca di Cassano Magnago nei giorni 30 Giugno, 01 e 02 Luglio 2006.

La gara internazionale di combattimento avrà luogo il giorno 1 luglio dalle ore 19.30, e vedrà sul tappeto di gara la rappresentativa della FDT Italia, la squadra catalana della FAMC (Federació d’Arts Marcials de Catalunya) e la squadra regionale della Lombardia, un appuntamento internazionale molto importante per la preparazione dei nostri atleti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore