Giorgetti e Adamoli a duello sul referendum costituzionale

L'appuntamento organizzato da Liberamente Politica per mercoledì 21 giugno ai Molini Marzoli

Liberamente Politica organizza un incontro pubblico che si terrà mercoledì 21 giugno alle ore 21, presso la sala Tramogge dei Molini Marzoli Massari a Busto Arsizio, ed avrà per titolo:“La Riforma della Costituzione: Punto d’arrivo o punto di partenza?”

Parteciperanno Paolo Valentini, Presidente della
Commissione Affari Istituzionali del Consiglio Regionale della Lombardia, Lorenza Violini, Ordinario di Diritto Costituzionale all’Università Statale di Milano, l’On. Giancarlo Giorgetti, deputato e segretario nazionale della Lega Nord – Lega Lombarda e Giuseppe Adamoli, consigliere regionale della Margherita – Uniti nell’Ulivo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore