Giovani vandali denunciati a Lonate

In sei, fra cui un maggiorenne, avevano danneggiato e imbrattato il tendone del gruppo Alpini Ferno

Non sono rimasti sconosciuti a lungo i sei ragazzi che nella notte fra il 3 ed il 4 giugno (sabto e domenica scorsi) avevano imbrattato e danneggiato il tendone del gruppo Alpini Ferno posto in Lonate Pozzolo per una festa. Il sestetto, composto da un diciottenne e cinque minorenni, è stato infatti identificato e denunciato dai carabinieri della locale stazione dell’Arma. Per tutti, già ieri sera, è scatta auna denuncia a piede libero.

Sempre i carabinieri, questa volta a Busto Arsizio, lunedì intorno a mezzogiorno hanno denunciato un giovane egiziano di 26 anni per aver esibito una patente egiziana palesemente taroccata. Per lui l’accusa è di falso materiale e uso di atto falso.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore