Giovanissimo motociclista in rianimazione

Bobbiate teatro di un bruttissimo incidente tra una moto e una Golf

Un impatto violentissimo. Il casco volato via e la moto si è incastrata nel passamano dell’agenzia immobiliare al piano rialzato. 
L’incidente è avvenuto alle 21,15 in via Daverio alle porte di Bobbiate proprio di fronte al supermercato. La moto, una Ducati Monster nera arrivava da Varese a forte velocità. La lunga frenata non ha evitato il violento impatto con una Golf appena uscita dallo stop.
Giovanissimi entrambi i conducenti. Quello dell’automobile era appena andato a prendere la sua fidanzata e stava andando a Varese.  La ragazza ha riportato alcune ferite ma se la caverà con poco. 
Il motociclista, un diciannovenne universitario, lotta invece tra la vita e la morte. Ha subito diverse gravi fratture e la possibile lesione di un polmone. È stato subito trasportato all’ospedale di Varese e sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore