Giovedì sera in centro tutto dedicato allo sport

Il tradizionale appuntamento estivo del giovedì in centro con i negozi aperti dopo le 21 si arricchisce di eventi e dimostrazioni sportive

Il Comitato Commercianti Centro Cittadino di Busto Arsizio ha il piacere di comunicarle il programma della seconda serata dei "Giovedì sera" in centro a Busto Arsizio.

 La serata all’insegna dello sport prevede il coinvolgimento di alcune società sportive di Busto e la collocazione delle iniziative per le vie e le piazze del centro.

 

Aikido e Judo

piazza s. maria

Pro Patria

Scherma

piazza s. giovanni

Scherma Pro Patria et Liberate

Torneo Calcio Balilla

piazza s. maria

Ass. Nazionale Calcio Balilla e Comitato Commercianti Centro Cittadino

Pattinaggio 

via s. gregorio

Accademia Bustese di Pattinaggio

Kung-Fu

via Cardinal Tosi

Pro Patria

In relazione al torneo di Calcio Balilla, verranno posizionati 4 calcetti in piazza S. Maria.

Il torneo che inizierà alle ore 21 è organizzato dal CCCC con il supporto e il patrocinio dell’Associazione Nazionale Calcio Balilla. L’iscrizione è gratuita e avverrà nel pomeriggio di giovedì in piazza S.Maria. In palio per i vincitori, simpatici premi offerti dai commercianti del centro associati al CCCC.

 

Tutti i giovedì sera i negozi associati al CCCC resteranno aperti dalle ore 21 fino alle ore 23.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.