Giunta, ecco la squadra

Il sindaco Augusta Borghi ha già reso noti nomi che guideranno i diversi assessorati

Pronta la nuova Giunta di Caronno Pertusella, con il neoeletto sindaco Augusta Borghi, della lista civica Insieme per Caronno Pertusella.

Di seguito ecco l’elenco della squadra che governerà la città per i prossimi cinque anni:

Augusta Borghi: Sindaco.

Uboldi Marco : Assessore programmazione, e-government, tributi e finanza.

Rizzo Graziano: Assessore infrastrutture, lavori pubblici e viabilità.

Seveso Marco: Assessore affari istituzionali, sviluppo economico e comunicazione.

Morandi Mario: Assessore promozione della persona, della famiglia e della società.

Croci Pierangelo: Assessore cura del territorio, urbanistica e verde.

Rubini Paolo: Assessore istruzione, cultura, sport e tempo libero.

«Un incarico che tutti sentiamo il dovere di incominciare fin da subito, con una squadra di governo eterogenea – spiega Andrea G. Donzelli  consigliere comunale responsabile della comunicazione -, composta da persone con molta esperienza alle spalle e da persone giovani molto preparate che contribuiranno, insieme agli altri consiglieri comunali di maggioranza e con la partecipazione auspicabile delle minoranze, senza dimenticare tutte le altre persone che ci hanno sostenuto e che ci sosterranno anche per questi cinque anni di governo, a costruire un nuovo progetto per il paese, partendo dalle vere esigenze dei cittadini e in risposta alle nuove sfide sociali che ci interpellano».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.