Gran festa di fine anno alle elementari

Ballo rap e spettacolo teatrale per i bimbi che verranno dotati di "patente" dopo aver partecipato ad un corso di educazione stradale

Sabato 10 giugno 2006 presso la palestra comunale si svolgerà un grandioso spettacolo di fine anno scolastico buguggiatese.
Si inizia alle ore 9.00 con lo spettacolo realizzato dalla compagnia teatrale "CICALE LA FORMICA" successivamente sarà presentato lo stemma ed l’inno dedicato al Sindaco/Preside/Parroco.
Verso le 10.00 i ragazzi di 5° elementare si esibiranno con un ballo RAP ed infine la cerimonia si concluderà con uno spazio dedicato all’educazione stradale con Vigile comunale e il Sindaco che consegneranno "patenti e gadget" agli alunni che hanno frequentato i corsi.
Nel corso della mattinata saranno esposti tutti i lavori degli alunni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.