Grande festa per i vent’anni della Finestra

Tradizionale festa sociale nella sede dell'associaizone di Malnate. Porte aperte sabato 17 e domenica 18 giugno per conoscere un "mondo diverso"

Ventesima edizione della Festa Sociale dell’Associazione "La Finestra". Sabato 17 e domenica 18 giugno, gli ospiti diversamente abili dell’associaizone di Malnate, attendono parenti, amici e curiosi per presentare le proprie attività in un clima di allegria. Ospiti d’eccezione i tanti "mitici" volontari che danno una mano durante l’anno nei vari laboratori artistici, creativi, manuali, e altri ancora.

L’appuntamento tradizionale è per il prossimo week end nella sede in via G. di Vittorio, 7 -Malnate: « È grazie al grande impegno di tutti che siamo arrivati alla 20a edizione – si legge nel comunicato scritto dai ragazzi – È anche per questo motivo che per noi sarebbe importante condividere con più persone possibili questo nostro importante momento. Vi aspettiamo numerosi!!!»

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore